Simple Site

Un "Simple Site" è un sito del tutto costruito in linguaggio HTML 4/5.
Il codice HTML (Hyper Text Marker Language) è probabilmente il più semplice linguaggio di programmazione. L'HTML è tuttora il linguaggio base del WEB. Per avere un sito ben posizionato nei motori di ricerca, è pero fondamentale conoscerne l'interpretazione che ne danno gli spider dei motori di ricerca.
Due pagine WEB identiche nell'aspetto possono differire in modo sostanziale per un motore di ricerca: i motori, infatti, per verificare la bontà dei contenuti, analizzano anche la struttura del codice HTML.
Infine l'HTML è un modo di fare le pagine semplici e facili da manutenere. Questo concetto sarà senz'altro chiaro ai titolari di siti che desiderano cambiare il gestore del proprio sito web e che si sono scontrati con l'impossibilità di fornire in manutenzione il sito scritto in ASP o PHP ad altre Software House senza istruzioni sul codice sorgente.
Quindi un sito "Simple Site" puo servire per un azienda che abbia la necessita di comunicare principalmente business to business con un operatore che aggiorni le proprie pagine.

malive comunication | p iva 07722110637 | designed by malive