STAMPA RAPIDA
L’identità ed il target dell’Azienda si esprimono principalmente attraverso l’immagine che l’Azienda stessa promuove. L’identità dell’azienda deve quindi esprimersi attraverso caratteri chiari, distintivi, e di facile riconoscimento; questi punti chiave sono significativi per comunicare il target e l’identità aziendale tramite la propria immagine, e diventano ESSENZIALI per una buona IMMAGINE COORDINATA. La malive è in grado di aiutare le aziende a raggiungere un immagine cordinata al passo con i tempi. Uno dei fattori principali dello studio dell’immagine coordinata aziendale è la sintesi dei contenuti: segni chiari e distintivi che caratterizzino l’azienda e che soprattutto diano il significato della filosofia aziendale. Questo ed altri fattori come gli accostamenti cromatici, sono il minimo comune denominatore per avere un’immagine aziendale omogenea su diversi supporti nonostante le differenze che sono necessarie a seconda del singolo supporto. Ogni supporto comunica la mission in modo diverso a seconda delle proprie potenzialità e delle proprie limitazioni.